Minnesota Timberwolves, Butler: "Ero convinto di rimanere a Chicago"

Una trade che ha scosso il mondo NBA, non tanto per le parti in causa, tra le quali si sapeva già ci potesse essere un certo feeling, quanto per le modalità repentine con cui si è concretizzata. Jimmy Butler è stato spedito ai Minnesota Timberwolves, senza troppi complimenti, da quegli Chicago Bulls che non è riuscito a far decollare, non solo per demeriti propri, anzi.

Quando gli è stato chiesto di tornare sull’argomento, nel corso del podcast condotto da Bill Simmons, il giocatore si è espresso in questo modo: “Pensavo che sarei rimasto, ne ero convinto. Non so se loro realmente sapessero cosa volevano fare fino a quando qualcosa gli è stato presentato. E allora hanno deciso di fare così”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone