MONTY WILLIAMS - "Sono stati cinque anni stupendi"

Appena esonerato dal ruolo di head coach dei New Orleans Pelicans, Monty Williams ha affidato ad un comunicato le sue sensazioni. “Voglio ringraziare Mr. e Mrs. Benson e Mickey per quest’opportunità unica che ho avuto. Il mio obiettivo, oggi, è di apprezzare il grande viaggio come head coach di questa squadra lungo gli ultimi cinque anni. New Orleans è una città speciale, così come lo sono i suoi fans. Apprezzo molto tutto il supporto che la mia famiglia ha ricevuto da tutte le persone e organizzazioni alle quali siamo stati affiliati in tutta l’area negli anni“.

 

Voglio ringraziare i miei assistenti e i miei giocatori perché dobbiamo essere orgogliosi di quanto realizzato come gruppo, muovendoci nella giusta direzione e affrontando i Playoff attraverso le sfide di una lunga stagione. Sarò sempre grato per i rapporti con i giocatori e per il fatto che hanno sempre applicato sul campo tutto quello che gli abbiamo chiesto. Io desidero solo il meglio per questa squadra, che continui a fare passi avanti e recando successo a questa speciale città“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone