MVP, LeBron non ha dubbi: "Voterei per me, per il lavoro che sto facendo e per come lo sto facendo"

LeBron James non ha dubbi: il titolo di MVP della regular season spetta a lui. Il Re ha parlato così della corsa all’ambito premio individuale: “Voterei per me stesso. Per il modo in cui sto lavorando con il mio corpo e per tutto quello che sto riuscendo a fare. Sto tenendo a galla la squadra nonostante i tanti infortuni che ci hanno creato non pochi problemi in questi mesi, quindi voterei decisamente per me“.

Numeri alla mano – e come dichiarato da lui stesso – la stella dei Cavs sta vivendo una delle sue migliori stagioni in carriera. LeBron sta infatti viaggiando su medie di 27.4 punti, 8.6 rimbalzi, 9.1 assist e 1.5 recuperi a partita, con il 54.8% al tiro e il 36.2% da oltre l’arco. I rivali nella lotta per l’MVP, però, non mancano: chiedere a James Harden.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone