NBA d'estate: Damian Lillard si oppone

Contestualmente alle varie ipotesi che si aggiungono sul tavolo dei dirigenti della NBA, arrivano anche i primi dissensi. Non si nasconde Damian Lillard, la star dei Portland Trail Blazers tornato in campo dopo diverso tempo costretto al riposo.

Tra le opzioni più probabili in questo momento c’è il ritorno in campo d’estate. Una soluzione che porterebbe diversi benefici tra cui la mancata sovrapposizione mediatica con l’NFL, dovuta ad un’eventuale ripresa a dicembre. Lillard, secondo quanto riportato da diversi giornalisti statunitensi, si sarebbe opposto a questa scelta. Le motivazioni deriverebbero dalla volontà di tutti i giocatori di riposarsi e stare con le famiglie in un momento particolarmente bello dell’anno. Il numero 0 di Portland vorrebbe, in poche parole, godersi le vacanze estive insieme ai suoi cari, lungi da impegni di lavoro e di gioco.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone