NBA Draft, Lonzo Ball ancora in alto mare. Nessuna certezza dai Lakers

Lonzo Ball e i Los Angeles Lakers. Comincerà questa storia d’amore?
Qualcuno dalle parti di El Segundo non ne è così convinto. Il ragazzo di UCLA ha svolto la scorsa settimana il suo workout con i Lakers. La dirigenza gialloviola, secondo alcune fonti vicine, non si è strappata i capelli per lui, ma ha preferito comunque non pronunciarsi ancora.

Nelle ultime ore, però, i contatti tra il front office dei Lak e l’agente di Ball sono aumentati, in vista del Draft del prossimo 22 giugno.
Da Los Angeles non arriva nessuna certezza, con la scelta numero 2 i Lakers potrebbero anche non chiamare Lonzo. Che, nel frattempo, non ha ancora organizzato altri workout: quello con i Lakers è stato infatti l’unico lavoro estivo fatto dal giovane playmaker ma, secondo le ultime notizie, nelle prossime ore potrebbe mostrarsi a nuove franchigie.

 

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone