NBA Global Camp a Toronto, ci sarà anche il Gallo

La NBA e la FIBA hanno annunciato quest’oggi i nomi dei 53 ragazzi e ragazze che provenienti da 27 paesi differenti per il secondo Global Camp annuale che si terrà a Toronto. Il camp si terrà dal 12 al 14 febbraio al Mattamy Athletic Center e sarà uno degli venti dell’ASG 2016, il primo che si terrà al di fuori dei confini degli Stati Uniti.
I ragazzi, tutti liceali, arriveranno dall’ Africa, Asia, America e Europa e avranno l’opportunità di imparare direttamente da giocatori e allenatori di arie NBA e FIBA, tra cui Yao Ming, il brasiliano Bruno Caboclo dei Toronto Raptors,  il “nostro” Danilo Gallinari e Greivis Vasquez, ma anche Jeremy Lamb, Bismark Biyombo e la giocatrice WNBA Natalie Achonwa.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone