NBA GLOBAL GAMES-Hornets e Clippers si sfideranno in Cina!

La NBA ha comunicato che gli Charlotte Hornets e i Los Angeles Clippers si sfideranno in Cina in due partite della prossima preseason di ottobre. Le date esatte sono quelle dell’11 Ottobre allo Shenzhen Universiade Center e del 14 Ottobre alla Shenzhen Mercedes-Benz Arena.

Il commissioner della lega, Adam Silver, ha dichiarato che “non sarà solo un modo per portare lo spettacolo NBA davanti agli occhi dei milioni di fans orientali, ma anche un’opportunità per la lega di assaporare la cultura e la storia della Cina.”

Il commissioner NBA, Adam Silver (foto da: bleacherreport.com)

Anche Micheal Jordan, proprietario degli Charlotte Hornets si è mostrato molto felice dell’occasione: “Queste partite aumenteranno ancora di più il brand della NBA e inoltre dimostreremo la forza della nostra squadra alla popolazione cinese, in modo da avere sempre più fans in giro per il mondo”.

73661702

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone