NBA GLOBAL GAMES - Stanotte Houston-Minnesota a Mexico City, a gennaio Knicks-Bucks a Londra

philippinesports.net
philippinesports.net

L’obiettivo, da sempre professato, è quello di diffondere il verbo NBA oltre i confini dell’America. Dunque, quale modo migliore di esportarlo se non a domicilio?

Adam Silver, NBA commissioner, ha stabilito a fine maggio tutte le tappe del tour mondiale NBA. Oltre gli impegni passati ammirati in questi ultimi mesi tra Europa (Germania e Turchia), Asia (Cina) e Sud America (Brasile) di pre-season, stanotte andrà di scena la prima delle due partite di regular season che si svolgeranno lontane dagli USA, ovvero Houston Rockets – Minnesota Timberwolves a Città del Messico.

Per il quarto anno, il 15 gennaio, l’NBA diventa “british”: a Londra, nella suggestiva cornice offerta dalla O2 Arena, si sfideranno i New York Knicks e i Milwaukee Bucks.

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone