NBA Preseason: ritorno e debutto vincente per Durant, 17 punti e successo per Gallinari

Terza notte di pre-season NBA in archivio con il ritorno in campo di Kevin Durant. La stella fa il suo debutto in maglia Brooklyn Nets a 18 mesi di distanza dall’infortunio al tendine d’Achille: un esordio vincente da 15 punti con 12 tiri in 24 minuti di gioco, a cui si aggiungono i 18 di Irving, contro i Washington Wizards privi di Westbrook e Beal.

Gallinari subito protagonista in uscita dalla panchina: sono 17 i punti realizzati dall’ex OKC nel successo degli Atlanta Hawks sugli Orlando Magic. A prendersi la scena è anche Talen Horton-Tucker, autore di ben 33 punti nella vittoria dei Los Angeles Lakers nel derby contro i Clippers, nonostante le assenze di LeBron James e Anthony Davis. Ecco tutti i risultati della notte.

BROOKLYN NETS-WASHINGTON WIZARDS 119-114

LOS ANGELES LAKERS-L.A. CLIPPERS 131-106

ATLANTA HAWKS-ORLANDO MAGIC 116-107

CHICAGO BULLS-HOUSTON ROCKETS 104-91

PORTLAND TRAIL BLAZERS-SACRAMENTO KINGS 106-121

DETROIT PISTONS-NEW YORK KNICKS 99-91

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.