NBA Rookie Of The Year, al momento i favoriti sono Zion Williamson e Ja Morant

Nonostante la stagione non sia ancora iniziata, in America e tra i giocatori vige già il dibattito su chi sarà il Rookie Of The Year 2020.

In un sondaggio effettuato sulle matricole NBA è emerso che il favorito numero 1 è Zion Williamson (35%) seguito da Ja Morant (27%). Molto più indietro RJ Barrett e Cam Reddish con il 5%.

Per quanto riguarda il rookie che farà la miglior carriera in NBA il favorito sembra proprio Cam Reddish con Ja Morant alle sue spalle. Lo Steal of Draft se lo aggiudicano Bol Bol e Kevin Porter Jr con il 19%, Zion Williamson viene nominato all’unanimità come rookie più atletico.

Come miglior tiratore emerge Tyler Herro dei Miami Heat (33%) tallonato da Kyle Guy dei Kings. Sorpresa per quanto riguarda il miglior difensore con Matisse Thybulle che parte nettamente favorito, De’Andre Hunter la possibile sorpresa.

 

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.