NBA SWAG - Harden l'incomprensibile e l'eterno Tim Duncan (ma solo in campo)

tim duncan swagHa compiuto 39 anni ieri, ma se lo vedeste in campo con una certa regolarità potreste dire con certezza che la carta d’identità è palesemente in errore.
Perché in campo Tim Duncan, caraibico che comanda sul parquet, non solo dice la sua ma trascina ancora i suoi Spurs, anche e soprattutto in post-season.
Grazie ai suoi 28 punti in Gara 2, gli Spurs hanno pareggiato la serie, e sono poi passati in vantaggio per 2-1 con la vittoria nel terzo episodio giocato all’AT&T Center.
In tutta la sua carriera, Duncan è stato tra i migliori della Lega, con una sicura regolarità, ma non è una star che si mostra a troppe emozioni fuori dal campo.
Schivo, poche parole ai media, poche anche durante le gare, Tim è uno che non fa la fortuna dei giornalisti; a testimoniarlo il suo stesso outfit.
Pantaloni/jeans sempre larghi, scarpe che sembrano avere almeno un ventennio, camicioni o maglie larghe almeno un paio di taglie in eccesso.
Insomma, meglio vederti in campo, Tim. E tanti auguri ancora!

swag 1624-24-42: sono i punti messi a segno da James Harden rispettivamente in Gara 1, 2, 3, tutte vinte contro i Dallas Mavericks. I suoi Houston Rockets volano sul 3-0 nel primo turno dei Playoff, e la coppia con Howard va alla grande.
La squadra di McHale è già proiettata al secondo turno di questa post-season, ma fuori dal campo è ancora incomprensibile l’outfit della stella di Houston: camicia bianca con tanto di (mezzo) gillet incorporato di colore ambiguo.
La barba regge, eh, e le enormi cuffie tendono a salvare la situazione.
Ma come si potrebbe vincere il premio di MVP con una camicia così?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone