Nets, coach Vaughn sui problemi fisici di Simmons: "Ci aspettiamo che possa tornare in campo"

A margine della partita giocata e persa dai Brooklyn Nets contro i Sacramento Kings, Jacque Vaughn ha risposto ad una serie di domande riguardanti il futuro di Ben Simmons. Il giocatore è out per infortunio, ma, considerate le forti possibilità di vedere la squadra giocare anche nella post season, l’head coach si è espresso così:

“Non ci sono mai state discussioni sulla possibilità di non farlo giocare. Ci aspettiamo che possa tornare in campo, e speriamo che possa tornare in campo. Vedendo l’ultima partita giocata contro Sacramento, è stato bello vederlo in campo con la sua fisicità contro Sabonis, e quindi speriamo di poterlo avere presto disponibile e pronto a giocare. […] Non ha avuto ricadute, sta facendo progressi e siamo felici per questo. In questo momento ha iniziato a lavorare in campo. Appena avremo degli aggiornamenti li condividerò”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone