Nets, Sean Marks: "Guariti i nostri giocatori risultati positivi al Coronavirus"

Continuano le buone notizie sul fronte COVID-19 per la NBA. Dopo le guarigioni dei giorni scorsi del duo degli Utah Jazz, Rudy Gobert e Donovan Mitchell, di Christian Wood dei Detroit Pistons e dei due giocatori (anonimi) dei Los Angeles Lakers, nella serata di ieri è arrivata la comunicazione dei Brooklyn Nets sulla piena guarigione dei quattro casi (tra cui Kevin Durant) scoperti nel roster quindici giorni fa.

A darne la notizia è stato il GM Sean Marks, in una conference call, nella quale ha spiegato che tutti hanno superato le due settimane di auto-isolamento e che la franchigia continuerà a rispettare le indicazioni governative sul distanziamento sociale.

Per quanto riguarda la franchigia, tutti noi stiamo cercando di affrontare la pandemia nel miglior modo possibile. Come a New York e nel resto del mondo” – ha spiegato Marks – “Quando torneranno a giocare Irving e Durant? Non saprei dirlo, non so se accadrà in questa stagione. Ma non credo sia giusto stabilire una linea temporale, né nei riguardi dei giocatori né della squadra, che credo abbiano in questo momento tutt’altre preoccupazioni. Per superare questo momento difficilissimo servirà l’aiuto di tutti. C’è ancora molta strada da fare“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone