Nets, D'Angelo Russell pronto al rientro in campo

Il giocatore dei Brooklyn Nets scalpita e potrebbe rientrare sul parquet già venerdì notte in occasione del match casalingo con i Miami Heat


Il ritorno di D’Angelo Russell è ormai imminente: il giocatore ex Los Angeles Lakers dovrebbe tornare protagonista sui parquet della Nba nel match in programma venerdì notte tra i suoi Brooklyn Nets ed i Miami Heat.

Russell è fermo ai box dallo scorso 11 novembre a causa di un infortunio alla caviglia che gli ha fatto saltare 27 partite (compresa quella che andrà in scena tra Nets e Spurs).

Commenta
(Visited 28 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.