Nets, Durant pronto a rientrare questa notte contro Miami

La lunga attesa per i tifosi dei Nets è finita: secondo quanto riportato da ESPN, Kevin Durant è pronto a ritornare in campo dopo l’infortunio già questa notte nel complicato match contro i Miami Heat, primi classificati nella Eastern Conference.

Il due volte campione NBA e mvp delle Finals è fermo dal match contro i New Orleans Pelicans dello scorso 15 gennaio a causa di un problema al ginocchio che gli ha impedito anche di partecipare all’ All-Star Game in cui avrebbe ricoperto il ruolo di capitano di una delle due squadre. Durante la sua assenza, Brooklyn ha faticato molto vincendo appena cinque partite e perdendone sedici, scivolando così all’ ottavo posto ad est con un solo successo di margine sulla nona posizione occupata dai Charlotte Hornets.

La sfida di questa notte contro Miami sarà anche la prima occasione per vedere KD in campo con Seth Curry e Andre Drummond, due dei nuovi compagni arrivati nella trade che ha portato James Harden a Philadelphia nell’ultimo giorno di mercato: “Ci darà un grande contributo e farà tutto quello che serve in campo per aiutarci a vincere” ha commentato Drummond riguardo al suo ritorno.

Da notare dunque che, salvo imprevisti, venerdì prossimo, l’11 marzo, nel match fra 76ers e Nets Durant si incrocerà per la prima volta da avversario dopo la trade con Harden in una sfida che si preannuncia molto interessante.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone