Nets, Irving carico per Gara1: "Non voglio pensare ad altro che non sia la nostra squadra"

Alle 21.30 (orario italiano), al TD Garden, scenderanno in campo i Brooklyn Nets e i Boston Celtics per disputare Gara1 del primo turno dei Playoffs 2022. Per Kyrie Irving questa rappresenta una partita speciale in un giorno speciale come quello di Pasqua. Il 30enne playmaker affronterà, infatti, il suo passato, avendo vestito per due stagioni la canotta dei verdi (dal 2017 al 2019).

Alla vigilia del match ecco le sue dichiarazioni ai media statunitensi:

“Sarà probabilmente una serie che passerà alla storia per la quantità di talento presente in campo nello stesso momento. Tutto ciò che gravita attorno all’evento è un bene per la pallacanestro. Il passato? Sono trascorsi tre anni, se tutto andrà bene dopo questa serie potremo finalmente chiudere il capitolo e smetterla di parlare di ciò che è stato. Non voglio pensare ad altro che non sia la nostra squadra. Né ai tifosi, né all’atmosfera né a tutte quelle cose che sfuggono al mio controllo.”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone