Nets, Irving: "So che ci sono tensioni tra Hong Kong e Cina ma non ci riguardano, in America ne abbiamo già tanti di problemi"

I Brooklyn Nets hanno perso l’ultima partita di Preseason contro i Rockets disputata in Cina, terra di tensioni per lo scontro politico duro tra i cinesi e Hong Kong.

Kyrie Irving si è esposto per la prima volta su questo episodio non dicendo però cosa si sono detti nel meeting con lega e Adam Silver: “Io sono sempre per la lotta alla libertà, pace nel mondo e uguaglianza, di questo ho parlato in quella stanza del resto non vi dico nulla. So benissimo che ci sono parecchie tensioni tra Cina e Hong Kong ma anche il mio paese è oppresso e ci sono tanti problemi da risolvere anche da noi. Durante la partita ce n’erano parecchi di manifestanti ma l’America ha già troppi problemi interni da risolvere.”

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.