Nets, piove sul bagnato: Joe Harris out almeno 4 settimane

Il noto giornalista di ESPN, Adrian Wojnarowski, pochi minuti fa, ha fatto sapere che Joe Harris, guardia/ala piccola in forza ai Brooklyn Nets, dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico ripulire l’articolazione della caviglia sinistra. Oltre a quella di Kyrie Irving, dunque, coach Steve Nash si trova a fare i conti con un’altra pesante assenza: il 30enne prodotto dell’Università della Virginia, infatti, sarà out per un periodo variabile compreso tra le 4 e le 8 settimane.

Nelle prime 14 partite di questo inizio di regular season l’ex Cleveland Cavaliers era sempre partito in quintetto base, conquistando parecchia importanza nelle rotazioni, più precisamente nel ruolo di “gregario” e specialista da oltre l’arco, al fianco di James Harden e Kevin Durant. Queste le sue cifre fin qui: 11.3 punti, 4.0 rimbalzi e 1.0 di media a partita, il tutto tirando con il 46.6% da tre punti, in 30.2 minuti di impiego.

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone