Nets, Kevin Durant annuncia il cambio di maglia, sarà la numero 7

Dopo una carriera vissuta con la maglia numero 35 dietro le spalle, Kevin Durant decide di cambiare dopo il trasferimento ai Brooklyn Nets.

In un post sul suo profilo Instagram, l’ex stella dei Warriors ha deciso che vestirà la maglia numero 7 non spiegando i motivi di tale scelta: “Il 35 è il numero che mi ha reso famoso in tutto il mondo e sarà sempre parte della mia vita. Grazie al 35 ho avuto la possibilità di fare nuove esperienze che mai avrei immaginato di fare. E’ anche il numero che mi ha concesso di giocare per l’Università del Texas e per la città di Seattle. Senza dimenticare l’esperienza ad Oklahoma fino all’anello vinto con Golden State. Il 35 l’ho scelto in onore di tutti voi che mi siete stati vicino e mi avete aiutato a crescere. Adesso inizierà un nuovo capitolo della mia vita e mi vedrete calcare il parquet con il numero 7.”

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.