Nets, Kyrie Irving messo fuori squadra!

I Brooklyn Nets ne hanno abbastanza degli atteggiamenti no-vax di Kyrie Irving e hanno deciso, di comune accordo con KD e Harden, di metterlo fuori squadra.

La franchigia newyorkese ha emesso un comunicato firmato Sean Marks e hanno spiegato il motivo principale: “Abbiamo deciso che Kyrie non potrà nè giocare nè allenarsi con la squadra finchè non deciderà di stare con noi a tempo pieno. Capiamo e rispettiamo la sua decisione di non vaccinarsi ma non permetteremo a nessuno di far parte della nostra squadra solo part-time. I nostri valori sono sacrificio e spirito di squadra e così facendo lui non può farne parte. Tutti dobbiamo remare nella direzione predisposta da noi e non vediamo l’ora di accogliere il caloroso pubblico di Brooklyn.

Kyrie Irving verrà quindi reintegrato nelle attività di squadra solo ed esclusivamente a vaccinato avvenuto.

Commenta
(Visited 22 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.