Nets, il GM Sean Marks smentisce le voci su Gregg Popovich: "Tutto falso"

Sono durati poche ore i rumors che accostavano clamorosamente coach Gregg Popovich ai Brooklyn Nets. Nella notte (italiana) tra sabato e domenica, infatti, l’ex giocatore giramondo (nonché degli Harlem Globetrotters) Gerald Brown aveva scritto su Let’s Get Technical che ci sono in giro voci molto forti di un grande interesse di Joseph Tsai, proprietario dei Nets, nei riguardi dello storico head coach dei San Antonio Spurs.

Brown, nel suo intervento, arriva a dire, oltre alla circostanza che nel processo di scelta del nuovo coach sono stati coinvolti anche Kevin Durant e Kyrie Irving, che i Nets sono disposti ad investire qualunque cifra, pur di coinvolgere il coach 71enne, 5 volte Campione NBA, a sposare la causa della franchigia della Grande Mela.

A smentire tutto ciò ci ha pensato Sean Marks. Il GM dei Nets ha così parlato ad ESPN: “Tutto falso, Pop ha già un lavoro. E vi dirò, ovviamente sappiamo tutti che Popovich è un allenatore straordinario e, ad essere sincero, un leader ancora migliore. Quindi lascerò che Pop continui ad allenare gli Spurs. Lo deve a loro e loro lo devono a lui. Sono sicuro che è contento di rimanere in Texas“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone