Nets, prosegue il recupero di Kevin Durant. Potrà partecipare a partitelle 3 contro 3

Kevin Durant continua nel suo percorso di riabilitazione che, la prossima stagione, lo porteranno a riassaporare i parquet della NBA. Dal tremendo infortunio al tendine d’Achille della gamba destra, accusato durante Gara5 delle ultime Finals, sono passati ormai quasi nove mesi e il focus del 31enne due volte MVP delle Finals ed una volta MVP della regular season è tutto rivolto ad un pieno recupero, per aiutare la sua nuova squadra sulla strada che porta al Larry O’Brien Trophy.

Nella notte, i Nets hanno comunicato che Durant, d’ora in avanti, potrà partecipare alle partitelle 3 contro 3 con i compagni; uno step ulteriore rispetto all’ultimo periodo, che lo aveva visto impegnato negli shootaround. “In questo momento sono concentrato esclusivamente sul mio recupero e sul migliorare giorno dopo giorno” – ha commentato l’ex Thunder e Warriors – “Finora ammetto che è stato divertente stare con i miei compagni ed osservare quello che sono capaci di fare in una stagione come questa. Io non vedo l’ora di poter tornare a giocare, scendendo in campo con loro, con la curiosità di scoprire fin dove potremo spingerci“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone