Nets, ufficiale il taglio di Andrea Bargnani

Andrea Bargnani non è più un giocatore dei Brooklyn Nets. Secondo quanto riportato da Espn, infatti, la franchigia e il giocatore hanno trovato l’accordo per il buyout. Il ‘Mago’, quindi, è ora ufficialmente in lista trasferimenti per le prossime 48 ore: se nessun’altra squadra assorbirà il suo contratto diventerà ufficialmente free agent. Immediato il commento del diretto interessato su Twitter: “L’esperienza con i Nets si è conclusa oggi pomeriggio. Pronto per la prossima sfida”.

La priorità, al momento, sarebbe ancora la Nba, magari in una squadra con ambizione da playoff. Ma per poter giocare da aprile in poi Bargnani dovrà necessariamente trovare una franchigia che si accolli il suo attuale stipendio entro i prossimi due giorni o firmare al minimo salariale, una volta libero da vincoli, comunque entro il 1 marzo. L’alternativa del rientro in Europa non è poi così peregrina.

Commenta
(Visited 10 times, 1 visits today)

About The Author

Claudio Pellecchia Napoletano classe ’87, giornalista sportivo e laureato in Giurisprudenza, ammesso che le due cose possano coesistere. Folgorato sulla via di Federico Buffa, intende divulgare il verbo della palla spicchi perché, come disse qualcuno, “lei non mente mai”. Scrive anche di calcio su Rivista Undici.