I Nets valutano il reinserimento nel roster di Kyrie Irving

Falcidiati dal Covid ma comunque in un buon momento grazie al solito Kevin Durant, i Brooklyn Nets stanno per risolvere un notevole grattacapo che va avanti da inizio stagione.

La franchigia di Brooklyn ha infatti confermato di voler reinserire negli allenamenti Kyrie Irving. Il giocatore sta già seguendo i protocolli anti-Covid e poi verrà reintegrato nel roster.

La guardia americana dovrà eseguire tamponi per cinque giorni con esito negativo per poter svolgere le attività di squadra. Data la sua non vaccinazione, Irving dovrebbe vaccinarsi tutti i giorni per poter poi giocare delle partite ufficiali in trasferta. Lo stato di New York invece non permette ai giocatori di poter giocare se non vaccinati.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.