Nevada ancora tricolore! Del Cadia firma per UNLV

Classe ’99, di Fabriano, cresciuto a Senigallia. Il sogno di diventare cestista professionista e ora una grande opportunità. Dopo una stagione da protagonista con Central Florida, Edoardo Del Cadia è un nuovo giocatore dell’Università del Nevada.

Del Cadia è stato annunciato dal team che milita in NCAA insieme ad altri due innesti. In Florida si è messo in mostra alla prima occasione e ha concluso la stagione con una media superiore ai 13 punti e 9 rimbalzi a partita. Un prospetto del basket che la celeberrima università Nevadana non si è lasciata scappare.

Un benvenuto a distanza è arrivato anche da coach Otzelberger: “Mi ha colpito l’intensità che mette in ogni possesso. É un grande rimbalzista e riesce ad usare bene entrambe le mani sotto canestro. Un giocatore completo offensivamente, buon palleggio, passaggio e tiro dall’arco”.

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.