NEW ORLEANS PELICANS - Ad un passo il rinnovo di Asik

Continua il periodo florido per i New Orleans Pelicans, che forti di uno spazio salariale considerevole stanno facendo di tutto per rendere la franchigia una contender, con Anthony Davis (che ha rinnovato qualche giorno fa) fulcro principale.

nola.com
nola.com

È per questo che nelle ultime ore è stato raggiunto un accordo, per adesso solo verbale, con Omer Asik, per convincere il centro a restare nel team e provare la rincorsa alle alte posizioni. Per Asik si tratterebbe di un quinquennale da 58 milioni di dollari, di cui 44 garantiti, oltre alla riconferma in quintetto quale compagno di frontcourt proprio di Davis.

Il centro, ex riserva di Howard a Houston, ha iniziato ben 76 match la scorsa stagione, totalizzando 7.3 punti e 9.8 rimbalzi di media a partita.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone