Pelicans, Gentry: "Non c'è niente di sbagliato in Anthony Davis, ma penso che abbia ricevuto cattivi consigli"

Alvin Gentry ‘saluta’ Anthony Davis. Il coach dei New Orleans Pelicans ha parlato così della rottura totale degli ultimi mesi tra il centro e la franchigia della Louisiana: “Si tratta della situazione più tossica che io abbia visto da trent’anni a questa parte. Non ha avuto un effetto solo su due squadre, ma su due persone che hanno perso il proprio posto di lavoro, uno per licenziamento (Dell Demps, ex General Manager dei Pelicans, ndr) l’altro per dimissioni (Magic Johnson, che nella notte ha lasciato la presidenza dei Los Angeles Lakers, ndr). Non mi era mai capitato niente che possa avvicinarsi a quello che è successo“.

Su Anthony Davis: “È un bravissimo ragazzo, ma penso che abbia ricevuto dei cattivi consigli. Sapete che dico sempre la verità, ma non andrò oltre. Non c’è niente di sbagliato in AD. Posso preoccuparmi solo delle cose che posso controllare. Andremo avanti indipendentemente da tutto: abbiamo una grande proprietà, una grande leadership, e un gruppo di ragazzi che crede l’uno dell’altro. Sono convinto che il prossimo anno sarà buono per noi, andando ai playoff. Ci credo davvero“.

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.