Pelicans, Zion Williamson giura fedeltà: "Voglio restare per tutta la carriera"

Zion Williamson giura fedeltà ai New Orleans Pelicans. In un’intervista rilasciata a Macklin Stern di ‘Complex’, la prima scelta assoluta al Draft 2019 immagina così la sua carriera: “Personalmente mi sono sempre detto di voler restare in una sola squadra. Crescendo ho amato ciò che hanno fatto Kobe Bryant e Dirk Nowitzki e credo che qualunque tifoso di Michael Jordan abbia sostanzialmente cancellato la parentesi Wizards. La gente non considera il punto di vista legato al business. Alcuni giocatori vogliono restare in un gruppo, ma vengono scambiati. Io intendo stare a New Orleans per tutta la carriera. Se dovesse succedere qualcosa, non lascerei perché odio il luogo“.

Infine, sugli obiettivi stagionali: “Avendo fiducia nei miei compagni direi che il nostro limite è il titolo, ma devo essere realista. Nutro grosse aspettative, ma bisogna vedere come funzioneremo. A inizio stagione chi avrebbe dato i Raptors campioni? Io onestamente non li consideravo nella mia top-5. Possiamo essere la sorpresa, credo che tutti abbiano quest’obiettivo in mente“.

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.