NEW YORK KNICKS - Anthony potrebbe restare fuori per tutta la stagione

I tifosi dei Knicks hanno avuto poco di cui rallegrarsi in questo inizio di stagione, con la squadra che ha un record di 5 – 30 e nello specifico di 2-22 nelle ultime 24 gare.

A ciò si aggiungono i problemi al ginocchio che hanno afflitto Carmelo Anthony da diverso tempo e che l’hanno infine costretto ad accomodarsi in infermeria a tempo indeterminato. Ian Begley di ESPN.com ha recentemente riferito che coach Fisher sta prendendo in considerazione la possibilità di tenerlo fuori per il resto della stagione. Ancora non c’è nulla di ufficiale, ma pare che sarà prima o poi necessario prendere una decisione in merito; Anche se Fisher ha dicharato:

“Ma (capiamo ndr) che non possiamo forzarlo fino a quel punto, non ancora.”

Parole che vengono confermate dei commenti dello stesso Anthony, che al momento è quinto nella classifica dei marcatori:

E’ dura. Certi giorni riesci a fare certe cose e certi giorni no. Certi giorni è difficile anche correre, saltare e tagliare dentro, e altri giorni entro in campo e non sento niente.
Gioco perché amo giocare e voglio giocare. So cosa posso sopportare e cosa no, e se ci sono delle partite in cui mi sembra di non farcela non giocherò.”
Vedremo come si evolverà la situazione.

(foto da: sportsoverdose.com)
(foto da: sportsoverdose.com)
Commenta
(Visited 15 times, 1 visits today)

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone