Knicks: dopo i Cavs, contattati Celtics e Clippers per Carmelo Anthony

Dopo aver ricevuto il rifiuto dei Cavs riguardo ad un’eventuale trade Melo-Love, i New York Knicks avrebbero contattato Boston Celtics e Los Angeles Clippers per sondare il loro interesse riguardo un’eventuale trade, come riportato da The Vertical.

Phil Jackson sembrerebbe dunque determinato a trovare una trade che possa convincere Carmelo Anthony a rinunciare alla sua “no-trade clause” (clausola inserita nel contratto che permette al giocatore di rifiutare ogni trade) entro il 23 febbraio, giorno della trade deadline. Il presidente esecutivo dei Knicks sarebbe deciso a sbarazzarsi del giocatore e del suo pesante contratto, per iniziare a ricostruire la squadra intorno a Kristaps Porzingis, la giovane promessa lettone che sta impressionando dirigenza e tifosi.

I Clippers sono interessati al giocatore, ma andrebbero ad aggiungere al loro salary cap un contratto da 24.6 milioni di dollari per la stagione corrente ed altri 54 milioni per le due stagioni successive. Come riportato da ESPN, i Clippers non hanno comunque intenzione di privarsi di nessuno dei Big Three in un’eventuale trade per Carmelo Anthony, ma a partire sarebbero almeno due tra Jamal Crawford, J.J. Redick e Austin Rivers. Solo rumors e indiscrezioni per ora, ma la dirigenza sembra ormai decisa su un futuro lontano da New York per Anthony.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone