New York Knicks, Rose: "Mai pensato di lasciare la pallacanestro"

In un’intervista rilasciata al New York Post, Derrick Rose torna sull’accaduto di pochi giorni fa, della sua fuga da New York e smentisce tutte le voci secondo cui avrebbe anche pensato al ritiro: “Non voglio neanche parlare di questa cosa del ritiro. Se accettassi di parlarne sarebbe un modo per dare credibilità a voci del tutto false. Non ho mai pensato di ritirarmi: si è trattato di una questione di famiglia.” 

Il play “se l’è cavata” con una multa da 200.000 dollari per non essersi presentato alla partita di lunedì scorso contro i New Orleans Pelicans ed ha chiuso a qualsiasi tipo di voce riguardo un suo possibile addio in estate e ai suoi rapporti con Phil Jackson e la franchigia: “Ho un ottimo rapporto con Phil Jackson (presidente dei Knicks). Ci siamo chiariti e ora guardiamo avanti, quello che è successo appartiene al passato.”

Sembra dunque chiusa la questione che ha visto protagonista Rose e i suoi Knicks, che stanno vivendo un momento tutt’altro che positivo sul parquet e sperano di trarre benefici dal suo rientro.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone