Nuggets, Griffin e Millsap gli obiettivi in vista della Free Agency

I Denver Nuggets sono alla caccia di un’ala grande da aggiungere al proprio roster in vista della prossima stagione. Per questo motivo, si fa sempre più forte l’interesse della dirigenza di Mile High City nei confronti di Blake Griffin e Paul Millsap. Entrambi i giocatori usciranno infatti dai rispettivi contratti con Clippers e Hawks ed esploreranno la free agency.

I Nuggets tenteranno dunque di aggiungere ad un roster già giovane e talentuoso un giocatore in grado di trascinare la squadra con la sua esperienza ed il suo talento, profili che corrispondono perfettamente ai nomi di Griffin e Millsap. La concorrenza, per entrambi, sarà spietata, ma i Nuggets potranno sicuramente dire la loro. Mentre la trade a tre con Cleveland e Indiana rimane in sospeso, Denver prepara le prime mosse in vista della Free Agency, che si preannuncia più calda che mai.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone