Nuggets, Nikola Jokic: "Pressione ora tutta sui Clippers".

Trascinati da un superbo Nikola Jokic (34+14 rimbalzi e 7 assist), i Denver Nuggets hanno compiuto un’impresa la scorsa notte, battendo i Los Angeles Clippers in Gara-6 con il punteggio di 98-111. Ora tutto si giocherà nella decisiva Gara-7, dalla quale uscirà la sfidante dei Los Angeles Lakers nelle Western Conference Finals.

Nel post partita, l’MVP di serata ha così commentato: “Nel momento in cui riusciamo a prendere il ritmo e ad avere lo slancio giusto, allora lascio andare le mie emozioni” – spiega il serbo – “I Clippers? Adesso la pressione è tutta su di loro. Noi, dal canto nostro, scendiamo in campo per divertirci“.

Jokic è stato un vero trascinatore” – dice Murray – “Porter Jr. ha detto che stasera (stanotte ndr) è stato il miglior giocatore di basket del mondo? Si, sono d’accordo. È stata una vittoria di squadra, ma lui ci ha preso per mano. Ha segnato in step-back, in fade-away, su una gamba sola, con una mano in faccia, più volte consecutivamente. È stato eccezionale“.

Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.