Nuggets, Porter Jr: "Devo migliorare in difesa"

Michael Porter Jr è stato tra i protagonisti dell’ultima vittoria dei Denver Nuggets in casa dei Dallas Mavericks. Con 14 punti e 5 rimbalzi è stato tra i migliori del roster nonostante l’1/5 da 3 e l’assenza di Jokic.

Nel post partita, il giocatore ha però parlato del suo apporto in difesa: “In attacco non ho problemi, è dall’altra parte del campo che devo migliorare. Devo fare più lavoro sporco, prendere più rimbalzi. Nel match devo esserci sempre con la testa altrimenti non vedo il motivo per il quale l’allenatore dovrebbe tenermi in campo”.

Mike Malone spesso negli ultimi minuti dei match tiene in panchina Porter Jr ma il suo contratto da 179 milioni di dollari fa storcere il naso ai tifosi Nuggets.

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.