Nuovo format per il Rising Stars Challenge : USA vs Resto del mondo

 

 

In vista dell’ All Star Weekend, è stata annunciata un’importante modifica di uno dei suoi format, ossia il Rising Stars Challenge, che vedeva fronteggiarsi squadre composte da un mix di giocatori al primo anno e giocatori al secondo anno.

Il nuovo format  manterrà il nome “BBVA Compass Rising Stars Challenge”, e vedrà scontrarsi una squadra composta da rookie e sophomore NBA di nazionalità statunitense e una squadra composta da rookie e sophomore, sempre NBA, ma di altre nazionalità.
Saranno gli assistant coach della lega a scegliere i dieci giocatori statunitensi e internazionali che parteciperanno all’evento, con una sola scelta possibile per squadra.
Nei roster andranno incluse almeno 4 guardie e 4 lunghi, e gli allenatori delle due squadre saranno gli assistenti dello staff dei coach che alleneranno le squadre All Star, scelti in base al record.140214211304-rising-star-photo-shoot-021414.1200x672

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone