NY KNICKS – Si aggrava il dolore al ginocchio sinistro di Melo

New York continua a perdere, mentre Anthony lancia l'allarme sul suo ginocchio sinistro (foto da: probasketballtlak.nbcsports.com)
New York continua a perdere, mentre Anthony lancia l’allarme sul suo ginocchio sinistro (foto da: probasketballtalk.nbcsports.com)

Non arrivano buone notizie dall’infermeria, per i New York Knicks. Da quel che si apprende, infatti, il dolore al ginocchio sinistro con il quale Carmelo Anthony convive sin dal secondo match di stagione sembra sia peggiorato. Questo il report dell’Associated Press: “Anthony è tornato negli spogliatoi per un paio di minuti durante il secondo quarto, per un trattamento al ginocchio sinistro. Anthony ha detto che il dolore al ginocchio è aumentato dopo aver colpito il parquet mentre si tuffava per recuperare una palla vagante… “Mi fa male probabilmente dalla partita di Cleveland” – ha affermato il giocatore – “Ho fatto alcuni esami. In realtà, non so esattamente cosa stia succedendo. Voglio dire, so qual è la situazione con il ginocchio. Ma come ho detto, per me è solo una questione di non pensarci e giocarci sopra”. Coach Fisher, a dir la verità, non è che stia redendo le cose semplici ad Anthony; nel match di stanotte contro Milwaukee, per esempio, Carmelo è stato utilizzato per ben 37 minuti, mettendo a referto 26 punti, che non hanno evitato ai Knicks l’ennesimo ko. Certo è che, probabilmente, sarebbe meglio far riposare un po’ il giocatore, per evitare che un ulteriore peggioramento delle condizioni del suo ginocchio sinistro possa portarlo ad avere uno stop ben maggiore.

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.