Oddschecker: le quote di Golden State Warriors-Chicago Bulls

Quella che andrà in scena stanotte (4.00 orario italiano) sarà un’interessantissima sfida tra due delle maggiori sorprese di quest’avvio di regular season: i Golden State Warriors di Steph Curry ospitano al Chase Center di San Francisco i Chicago Bulls.

Reduci da 6 vittorie consecutive, i californiani si sono stabilizzati in vetta alla classifica della Western Conference, grazie ad un record che parla chiaro: 10 vittorie, a fronte di 1 sola sconfitta, rimediata, per altro, all’overtime (contro i Memphis Grizzlies). DeMar DeRozan e compagni, invece, arrivano da una striscia di 2 vittorie e vantano già ben 3 successi nelle 4 gare in trasferta disputate finora. Ciò che è certo è che si annuncia un match ad alti ritmi, fatto di continui contropiedi e tante triple tentate.

La vittoria dei padroni di casa è data a 1.48 (Unibet), al contrario, il colpaccio esterno della franchigia dell’Illinois paga a 2.90 (William Hill).

L’over 219.5 punti totali è dato a 1.74 (Betclic), mentre l’under 219.5 punti a 2.14 (Unibet).

Queste e molte altre possibilità di scommessa su Oddschecker.com

 

 

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone