Odom, parla la moglie Khloe Kardashian: "La situazione migliora, ma la strada è ancora lunga"

kloeIl peggio sembra passato per Lamar Odom, ormai fuori pericolo, ma la strada verso il pieno recupero del due volte campione NBA è ancora lunga. A confermarlo è proprio la moglie, Khloe Kardashian: ” Gli abbiamo detto che ha avuto un problema al cervello, ma non cosa lo ha causato. Potrebbe turbarlo. E’ ancora molto confuso, ogni giorno mostra reazioni differenti, ci vuole cautela.” Poi, quando le viene chiesto dei miglioramenti del marito, la Kardashian si mostra fiduciosa: “Sta imparando a camminare e a mettere insieme frasi di senso compiuto. Ha smesso di usare ogni tipo di macchina, è sulla strada giusta per ritrovare se stesso, ma ci vorrà del tempo”

Quando le è stato chiesto sulla sua relazione con la stella degli Houston Rockets James Harden e sul suo futuro con Odom la showgirl ha chiosato così, con freddezza ed ironia: “Attualmente ciò che vi posso dire è che sono in una situazione di poligamia. Ho un marito e un fidanzato. E’ il modo più facile per spiegarvi la mia situazione”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone