Oklahoma City Thunder, la gioia di Presti: "George giocatore unico, combina passato e futuro"

L’artefice di un vero e proprio colpo di mercato. Sam Presti godrà i frutti del proprio lavoro, quando vedrà i suoi Oklahoma City Thunder scendere in campo. E nel frattempo, accoglie con gioia l’ultimo arrivato: Paul George.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Paul George nella famiglia Thunder e nella comunità di OKC. Paul è un ottimo innesto per la franchigia, dentro e fuori dal campo. Rappresenta tutti i tratti positivi di un agonista d’élite e abbiamo a lungo ammirato la sua implacabile ricerca di miglioramento e l’abilità di lasciare il segno in campo. Il suo skill set è dinamico e all’avanguardia nell’evoluzione del gioco, che si combina alla perfezione con i suoi valori tradizionali. Siamo fortunati ad avere un giocatore così incredibilmente unico e sappiamo che ci aiuterà a continuare la costruzione di un ciclo per i Thunder fin da subito” ha detto il general manager della squadra, in un comunicato.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone