Pacers, George: "Sono inc***ato, non siamo professionali"

Parole pesanti di Paul George, stella degli Indiana Pacers, dopo la bruciante sconfitta contro i Minnesota Timberwolves che rischia di risucchiare gli stessi Pacers nella lotta per la partecipazione ai playoff.
“Sono incazzato, è l’unica parola che può descrivere il mio stato d’animo attuale. Dovremmo avere un senso di urgenza o almeno un approccio professionale nel provare a difendere il campo di casa specialmente contro una squadra che non farà neppure i playoff. Non c’è né senso d’urgenza né orgoglio. In spogliatoio non c’era abbastanza rabbia per questa sconfitta…”.
Le parole di George sembrerebbero invitare, nemmeno troppo pacatamente, i compagni a tirar fuori gli attributi in questo finale di stagione per andarsi a giocare la post-season e non rovinare un’intera stagione proprio nel finale di essa.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone