Pacers, Myles Turner quasi certamente out per la sfida ai Kings

Sono praticamente nulle le possibilità di vedere Myles Turner disponibile per il match casalingo di questa notte dei suoi Indiana Pacers


Myles Turner non dovrebbe quasi certamente essere della partita questa notte, allorché gli Indiana Pacers scenderanno in campo per affrontare i Sacramento Kings nel primo impegno ravvicinato del back to back che li vedrà nuovamente impegnati domani notte sul parquet dei Cleveland Cavaliers.

Il giocatore classe 1996 è ancora alle prese con i postumi della commozione cerebrale rimediata nel match di domenica con i San Antonio Spurs ma ha dichiarato di essere prossimo al rientro.

Il giocatore, infatti, è stato inserito nel concussion protocol, il che rappresenta certamente una buona notizia per i supporters dei Pacers.

Dopo la sfida in casa di LeBron James di domani notte, Indiana sarà nuovamente impegnata venerdì al Wells Fargo di Philadelphia e, al momento, è quella la data da cerchiare in rosso e, dunque, più probabile per il rientro del giocatore.

 

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone