Parla Doc Rivers e la NBA multa i Clippers

Caos in casa Clippers: arrivano 50.000 dollari di multa per le parole di Doc Rivers che in conferenza stampa ha affermato “Leonard non è mai stato così bene”.

Facciamo un passo indietro. Ieri la NBA  aveva accettato ed approvato la decisione dei Los Angeles Clippers di tenere a riposo l’ex Spurs e Raptors perchè “non completamente sano”. Oggi però sono arrivate le parole dell’allenatore che hanno affermato il contrario e addirittura che “non è mai stato meglio“. Allora è immediatamente arrivata la risposta della Assiociation con una multa da 50.000 dollari allegata per le parole e i fatti “incoerenti con lo stato di salute del giocatore”.

Anche il giocatore ha detto la sua definendo assurda la decisione della lega. Leonard si è schierato dalla parte del suo allenatore e ha annunciato che proprio insieme a Doc Rivers e lo staff medico continuerà a fare ciò che riterranno migliore per la sua salute.

Commenta
(Visited 35 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.