Parla Doc Rivers e la NBA multa i Clippers

Caos in casa Clippers: arrivano 50.000 dollari di multa per le parole di Doc Rivers che in conferenza stampa ha affermato “Leonard non è mai stato così bene”.

Facciamo un passo indietro. Ieri la NBA  aveva accettato ed approvato la decisione dei Los Angeles Clippers di tenere a riposo l’ex Spurs e Raptors perchè “non completamente sano”. Oggi però sono arrivate le parole dell’allenatore che hanno affermato il contrario e addirittura che “non è mai stato meglio“. Allora è immediatamente arrivata la risposta della Assiociation con una multa da 50.000 dollari allegata per le parole e i fatti “incoerenti con lo stato di salute del giocatore”.

Anche il giocatore ha detto la sua definendo assurda la decisione della lega. Leonard si è schierato dalla parte del suo allenatore e ha annunciato che proprio insieme a Doc Rivers e lo staff medico continuerà a fare ciò che riterranno migliore per la sua salute.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone