Patrick Beverley rischia una multa per... flopping

Richiamo ufficiale per Patrick Beverley che, durante il terzo quarto del match tra Clippers e Celtics, è stato protagonista in negativo di un episodio particolare.

Poco fuori l’area dei 3 punti, Tatum cercava di costruirsi un buon tiro per un’importante tripla ma ha trovato davanti a se Beverley ed è stato costretto a commettere fallo di sfondamento. Non pochi però avevano notato l’innaturalezza del movimento e della caduta del giocatore dei Clippers.

Dopo un’indagine da parte della NBA, per Beverly è arrivato un richiamo formale per flopping. Si tratta di un avvertimento vero e proprio, se dovesse rifarlo Beverly riceverà inizialmente una multa di 5.000 dollari ma se dovesse continuare ancora il “conto” potrebbe anche superare i 30.000 dollari.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone