Patrick Ewing positivo al COVID-19: "Questo virus è una cosa seria, prendetevi cura di voi stessi e di chi volete bene"

Patrick Ewing, attualmente head coach di Georgetown University in NCAA, è risultato positivo al COVID-19. È stato lo stesso hall of famer (dal 2008) a chiedere al front office dell’università di rendere pubblica la notizia. Georgetown ha sottolineato che Ewing si trova ricoverato in ospedale a Washington DC in questo momento e che risulta essere l’unico membro degli Hoyas, la squadra di basket, ad esser stato trovato positivo.

Questo virus è una cosa seria e non deve essere preso alla leggera. Voglio ricordare a tutti di rimanere al sicuro e di prendervi cura di voi stessi e delle persone a cui volete bene“, ha detto Ewing sui propri canali social. Classe 1962 da Kingston, Giamaica, dopo il ritiro da giocatore nel 2002 e una lunga trafila come assistant coach in NBA, Ewing ricopre il ruolo di head coach degli Hoyas dal 2017.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone