Paul Pierce potrebbe ripensarci e giocare ancora un altro anno

Come riporta il Los Angeles Daily News, fonti attendibili sostengono che Paul Pierce stia seriamente pensando di fare dietrofront, non ritirarsi, e disputare quella che sarebbe la sua 19.esima stagione nella Lega, e lo farebbe ancora con la maglia dei Los Angeles Clippers.

Pierce, reduce da una stagione assolutamente non esaltante, come dimostrato dai propri record negativi per quanto riguarda punti realizzati (6.1), percentuale dal campo (36.3%) e minuti giocati (18.1 a partita), aveva firmato, il 10 Luglio dello scorso anno, un triennale da 10 milioni con gli angeleni.

Dopo l’eliminazione patita per mano dei Portland Trail Blazers, nel primo turno dei Playoff 2016, il 38enne di Oakland, California, si espresse in questi termini: “Non voglio prendere una decisione guidata dalle emozioni del momento. Ogni battito del mio cuore mi fa venir voglia di tornare. Voglio solo prendermi una pausa, sedermi con la mia famiglia e pensarci bene e a lungo“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone