Pelicans, Anthony Davis quasi certamente fuori nella sfida ai Kings

Anthony Davis salterà quasi certamente la sfida di questa notte con i Sacramento Kings; per il lungo di Chicago ancora problemi al ginocchio sinistro


A meno di clamorosi colpi di scena, Anthony Davis questa notte non sarà della partita che vedrà i suoi New Orleans Pelicans far visita ai Sacramento Kings.

Alvin Gentry, coach della franchigia della Louisiana, a tal proposito, ha confermato che il giocatore salterà molto probabilmente il match in questione, dal momento che continua ad avvertire problemi al ginocchio sinistro.

Il ritorno a casa di DeMarcus Cousins si preannuncia più complesso del previsto per i viaggianti che, in queste prime uscite stagionali, hanno già alzato tre volte bandiera bianca a fronte di un solo successo, quello ottenuto domenica sul campo dei Los Angeles Lakers.

 

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone