Pelicans, Griffin: "Brutta esperienza a Cleveland, LeBron non aveva più fame"

L’attuale vice-presidente dei New Orleans Pelicans, David Griffin, ha rilasciato un’intervista a Sports Illustrated riguardo la sua esperienza con i Cleveland Cavaliers, durata tre anni e finita in malo modo.

Ecco le sue parole sull’argomento Cavs e LeBron James: “Quello che ho fatto a Cleveland in quei tre anni non è stato divertente, direi quasi miserabile. Dal momento in cui abbiamo vinto il titolo in cuor mio sapevo di dover andare via perché il ciclo ormai era finito ma ho fatto la scelta sbagliata di restare. LeBron? Una volta vinto il titolo ovviamente non aveva più fame, non poteva fare di più di quello che ha fatto. Lui si prende sempre i meriti ma mai le critiche, non credo sia bello per quelli che ci lavorano insieme. Ad ogni modo credo che adesso non abbia più quella voglia animalesca di vincere di un tempo.”

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.