Pelicans, nuovo infortunio per Anthony Davis

Non c’è pace per Anthony Davis. Dopo la querelle protrattasi fino allo scadere della trade deadline, con il passaggio ai Lakers sfumato per le richieste del front office di New Orleans, Davis era tornato in campo, seppur con limitazioni, contro i Timberwolves, mettendo subito a referto 32 punti e 9 rimbalzi.

Stanotte, nel match vinto dai Pelicans allo Smoothie King Center contro i Thunder (122-131), AD ha lasciato il campo dolorante alla fine del primo tempo, non tornando più sul parquet. Provando a stoppare un tiro di Noel, Davis è finito contro l’avversario, procurandosi un infortunio alla spalla sinistra.

Come riporta Ramona Shelburne di ESPN, la risonanza magnetica alla quale la stella dei Pelicans si è sottoposto ha mostrato un problema muscolare (contusione); niente quindi a livello di articolazioni. Al punto che alla stessa giornalista è stato riferito che il problema di Davis non è nulla di troppo serio.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone