Pelicans, infortunio alla caviglia per Brandon Ingram

Ansia in casa New Orleans Pelicans. Il top scorer della squadra Brandon Ingram non è sceso in campo nell’ultimo quarto nel successo dei suoi compagni contro i New York Knicks al Madison Square Graden.

Per il prodotto di Duke University si tratta di un problema alla caviglia rimediato a fine terzo periodo, quando l’esterno dei Knicks Quentin Grimes dopo un tiro è accidentalmente atterrato sul piede di Ingram che stava difendendo su di lui.

Coach Willie Green nel post partita ha confermato che l’ex Lakers non è tornato in campo per l’ultimo quarto in seguito a un problema fisico, che però non verrà rivalutato prima del rientro della squadra a New Orleans nelle prossime ore. Secondo quanto riportato da ESPN comunque lo staff medico della franchigia non intende ricorrere ad alcuna risonanza magnetica.

I Pelicans hanno ora a disposizione tre giorni di riposo prima di tornare in campo nella notte fra lunedì e martedì fra le mura amiche dello Smoothie King Center contro i lanciatissimi Indiana Pacers, reduci dai successi contro Lakers e Warriors.

Commenta
(Visited 10 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.