Raptors, i Pelicans hanno mostrato interesse per OG Anunoby e Gary Trent

Secondo quanto riportato da Yahoo Sports, vista la loro situazione salariale, i Toronto Raptors potrebbero lasciar partire alcuni dei loro pezzi più pregiati del roster entro la trade deadline. I principali indiziati a fare le valigie sarebbero due: OG Anunoby (prossimo alla scadenza contrattuale) e Gary Trent.

Tuttavia, la franchigia canadese non ha intenzione di rimetterci in termini di assets, anzi, per un’eventuale trade la richiesta sarebbe indicativamente di 3 prime scelte e uno swap.

I New Orleans Pelicans, che dal canto loro stanno vivendo una stagione ottima, vorrebbero inserire almeno una pedina di spessore per diventare finalmente competitivi anche per il titolo. A ragion di ciò, avrebbero acceso i fari proprio sui due giocatori in uscita dai Raptors.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone